Nainggolan caso chiuso DiFra: "Titolare con l'Inter"

Blog sportivo

Gli sport / Blog sportivo 270 Views 0

Nainggolan in tribuna fra Totti e Monchi sabato contro l'Atalanta. Ansa

Nainggolan in tribuna fra Totti e Monchi sabato contro l'Atalanta. Ansa

“Non abbiamo ancora fatto il salto di qualità necessario per poter lottare per lo scudetto, ma non esiste nessun caso Nainggolan, sarà titolare contro l’Inter”. Direttamente dal Pitti, a Firenze, Eusebio Di Francesco torna sul momento no della Roma - eliminata in Coppa Italia, un punto in tre partite in campionato - e chiude la vicenda legata al Capodanno (in diretta Instagram) del centrocampista belga: “Radja è stato il primo a scusarsi e a mettersi accanto ai nostri dirigenti in tribuna contro l’Atalanta, non c’è nessun caso e sarà titolare contro l’Inter. Abbiamo fatto una scelta etica, ora andiamo avanti”.
scudetto e champions — Andare avanti cosa significa? Per Di Francesco superare gli ottavi in Champions contro lo Shakhtar e recuperare posizioni in campionato ma, per ora e almeno a parole, senza mire di scudetto: “Non abbiamo ancora fatto il salto di qualità per dimostrare di poter lottare per il titolo, siamo indietro e ora dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per dare fastidio e migliorare la situazione in classifica. In questo periodo - aggiunge l’allenatore della Roma -, abbiamo fatto male, prima invece ci siamo resi protagonisti di ottime cose, abbiamo una partita da recuperare (contro la Samp, ndr) e la voglia di tutti è di rimettersi in carreggiata. Fino a 20 giorni fa eravamo una rivelazione e avevamo fatto benissimo in Champions, non siamo quelli del primo tempo contro l’Atalanta. Lavoreremo in maniera story e con positività, dobbiamo avere equilibrio e devo essere il primo a riportare la squadra ai livelli di qualche tempo fa”.

Roma, Nainggolan, capodanno esagerato: "So 'mbriaco fracico"

in vacanza — La Roma si ritroverà a Trigoria lunedì con una doppia seduta, domenica prossima a San Siro la sfida all’Inter di Spalletti (ieri sera a Dubai anticipo con una serata insieme tra Gagliardini e Pellegrini), l’unico che si sta allenando in questi giorni è Defrel per recuperare dall’infortunio al ginocchio.

 

© riproduzione riservata

Comments